La tecnologia rivoluzionaria di disinfestazione a microonde

Il problema dei tarli, è da sempre diffuso, e spesso molti trattamenti fai da te, o interventi di aziende che si dichiarano “specializzate”, non risolvono complemente il problema. Inoltre, avere a che fare con questo tipo di infestante, può avere molteplici risvolti, oltre ai danni estetici sui tuoi mobili, arredi travi e manufatti in legno. Dove risiede il tarlo, molto spesso, convive anche il suo parassita e acaro del tarlo. E questo costituisce un problema assai maggiore, essendo infestanti che, a differenza dei tarli, sono ematofagi, ovvero si nutrono di sangue, pungendo spesso anche l’essere umano nelle immediate vicinanze.

La ricerca dell’eccellenza di tecnologie sempre aggiornate.

Ekonore, grazie alle continue ricerche biologiche, su nuovi ed innovativi sistemi bio, ha aggiornato recentemente la tecnologia a microonde, molto diffusa nella disinfestazione dei tarli. Oltre ad intervenire con il doppio generatore di microonde, per trattare travi in legno, parquet, scale, quindi manufatti lignei dove è necessario intervenire in modo localizzato, da oggi siamo felici di esibire l’innovativa camera antitarlo a microonde, per mobili antichi, di valore, e arredi in legno, in grado di eliminare i tarli in modo definitivo.

Cosa ha di speciale questa nuova tecnologia?

L’innovativa camera antitarlo, è costituita da numerosi generatori di microonde incorporati, permettendo la disinfestazione a 360° sugli arredi che vengono trattati all’interno. La camera è composta da 16 pannelli facilmente trasportabili e montabili in qualsiasi ambiente, grazie alla sua modulabilità e scalabilità, può esserere montata in loco senza problemi. Non dovrai uscire di casa, nè togliere i mobili da casa.

 

 

Il suo funzionamento è gestito da un pannello touch screen. Oltre alla sua efficacia, tra gli elementi di spicco troviamo la sua caratteristica “a zero emissioni” per salvaguardare la salute delle persone. Al termine del trattamento, i tecnici verificheranno assieme a te, la bontà del trattamento antitarlo effettuato, attraverso specifiche telecamere a infrarossi, che ne certificheranno la disinfestazione.

 

Antitarlo a microonde per mobili e arredi in legno

Antitarlo a microonde per mobili e arredi in legno

 

Perché è diversa da altre tecnologie a microonde?

Perché le microonde emesse dalla camera Biotarl non danneggiano i mobili e agiscono nelle profondità del legno, scaldando il manufatto ligneo con speciali caratteristiche certificate di sicurezza, facendo penetrare le microonde in profondità. Gli arredi all’interno vengono avvolti totalmente dalle onde, penetrando nelle parti del legno più difficili, dove spesso si nascondo questi fastidiosi infestanti, distruggendo così non solo i tarli ma anche e le uova. La camera a microonde si adatta ad ogni ambiente casalingo. Non lascia residui e non ti costringe ad abbandonare la tua abitazione durante il trattamento! Le pareti della camera anti-tarlo sono costruite con un materiale isolante che consente di impedire dispersioni e fuoriuscite nell’ambiente.

 

Cosa aspetti? Chiama il NUMERO VERDE 800 198 100

LIBERIAMO INSIEME IL MONDO DAI PESTICIDI!

Vuoi maggiori informazioni?

Chiama il numero verde 800198100 o compila il form: sarai ricontattato da un nostro consulente esperto, che potrà darti tutte le risposte alle tue domande.

🌳 Evita i pesticidi con La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Verde Gratuito 800198100

Per qualsiasi informazione:

Chiamaci al nostro numero verde gratuito 800 198 100

Scrivici una mail

Siamo a tua completa disposizione.

Leggi altri articoli